Blog
Indietro

Cisaplast a Euroshop 2023 con presentazione nuova gamma Panorama BT

Euroshop 2023 cover

Siamo lieti di annunciare che Cisaplast sarà presente alla fiera Euroshop 2023, un evento di riferimento nel mondo del retail e dell'esposizione commerciale. Durante la fiera, Cisaplast presenterà la sua nuova gamma di prodotti "Panorama BT", che promette di rivoluzionare il settore della componentistica per la refrigerazione commerciale.

Il nuovo "Panorama BT" è il frutto dell'impegno e dell'innovazione di Cisaplast nell'ambito della progettazione e produzione di componenti di alta qualità. Questa gamma di prodotti offre soluzioni tecnologiche all'avanguardia, che garantiscono una maggiore efficienza energetica e una migliore gestione della refrigerazione.

La partecipazione di Cisaplast a Euroshop 2023 è un'occasione unica per incontrare il team dell'azienda e scoprire di persona la nuova gamma di prodotti "Panorama BT". Siamo ansiosi di condividere con voi la nostra passione per l'innovazione e la tecnologia, e di mostrarvi come questi nuovi prodotti possono aiutare a rendere la vostra attività più efficiente e redditizia.

Non perdete l'occasione di conoscere Cisaplast e la sua nuova gamma di prodotti "Panorama BT" alla fiera Euroshop 2023!

Scopri dove trovarci in fiera

Indietro
Contattaci
IT