Dettagli

L'importanza dei dettagli

I dettagli sono sempre capaci di fare la differenza. Aumentando le performance o semplicemente migliorando la praticità d’uso quotidiana del prodotto.

Guarnizione Magnetica

BASSA TEMPERATURA

La perfetta tenuta dei sistemi Cisaplast BT è garantita dalla presenza di guarnizioni magnetiche perimetrali di qualità, che sigillano a tutti gli effetti il sistema in posizione di chiusura, per proteggere al meglio il freddo e portare alti risparmi di esercizio.

Guarnizione Magnetica Cisaplast BT 02
Sistemi di incernieramento

BASSA TEMPERATURA

La chiusura automatica della porta nei sistemi per bassa temperatura è assicurata da una molla a torsione inserita nel profilo della porta, totalmente invisibile dall’esterno ed opportunamente regolabile, per offrire una perfetta forza di chiusura e velocità di ritorno.

Cerniere torsione molla IT
Blocco a 90° automatico

BASSA TEMPERATURA

Per permettere un buon accesso al banco durante le operazioni di carico, ogni sistema Cisaplast per basse temperature include la funzionalità di blocco porta a 90° (opz. automatico), per evitare la chiusura e garantire comodità agli operatori del punto vendita.

Blocco 90 IT ENG
Doppio Vetro

TEMPERATURA NORMALE

Ogni sistema di chiusura Cisaplast TN è dotato di un vetrocamera ad alta efficienza con lastra basso emissiva ed entrambe le lastre temprate. Il distanziale, in alluminio o policarbonato, può essere da 6 o 16 mm.

A richiesta è possibile implementare ulteriormente le performance con gas isolante Argon o Kripton.

Doppio vetro Cisaplast 02
Chiusura automatica, blocco in apertura

TEMPERATURA NORMALE

La chiusura automatica è standard su tutti i sistemi, realizzata con molla a torsione per le porte a battente o con contrappeso per le scorrevoli.

In entrambi i casi è presente un sistema di bloccaggio porta in apertura per favorire il carico dei prodotti.

Chiusura automatica blocco in apertura cisaplast
Guarnizioni

TEMPERATURA NORMALE

La guarnizione è fondamentale per garantire la buona performance delle porte.

Le porte a battente sono dotate di guarnizioni magnetiche perimetrali, le porte scorrevoli includono guarnizioni morbide o a palloncino, garanzia di silenziosità e sicurezza.

Guarnizioni Cisaplast 02
Minime intercapedini

Le porte a vetro per frigoriferi tradizionali possono essere funzionali, ma non sempre rappresentano la scelta esteticamente migliore per un supermercato.

Cisaplast offre un design moderno e sofisticato che aggiunge un tocco di eleganza e stile al negozio. Le porte a vetro Cisaplast permettono una vista nitida dei prodotti refrigerati all'interno del frigorifero anche grazie ai profili trasparenti e lo spazio ridotto delle intercapidini fra un'anta e l'altra.

L'effeto é quello di una "vetrata unica" senza quasi nemmeno l einterruzioni di porta.
É una soluzione che migliora l éstetica del punto vendita e Cisaplast fornisce modelli adatti sia alle basse temperature che a quelle normeli.

Glam SV battente dettaglio
Contattaci
IT