Blog
Indietro

Nuova macchina CNC automatica a 5 assi

CNC 03

Cisaplast è orgogliosa di annunciare l'installazione di una nuova macchina CNC automatica a 5 assi. Questa tecnologia all'avanguardia permetterà all'azienda di gestire direttamente lavorazioni complesse mantenendo flessibilità e produttività.

L'installazione della nuova macchina CNC rappresenta un investimento importante per Cisaplast, che mira a migliorare costantemente la sua offerta di prodotti e servizi ai clienti. La nuova tecnologia permetterà di aumentare la precisione e la qualità delle lavorazioni, garantendo una maggiore efficienza nella produzione.


CNC 01

Il team di Cisaplast è entusiasta di questo nuovo passo verso un futuro sempre più tecnologico e competitivo. L'azienda è pronta a offrire ai propri clienti un servizio ancora più efficiente e affidabile, con un'attenzione sempre maggiore alla soddisfazione delle esigenze specifiche del mercato.

In breve, l'installazione della nuova macchina CNC automatica a 5 assi segna un nuovo inizio per Cisaplast, che è pronta a continuare a crescere e a conquistare il mercato con i suoi prodotti e servizi di alta qualità.

CNC 02
Indietro
Contattaci
IT