Blog
Indietro

Euroshop 2023: il successo della nuova gamma Panorama BT di Cisaplast

IMG 20230310 WA0000

La partecipazione di Cisaplast alla fiera Euroshop 2023 a Düsseldorf, Germania, ha ottenuto un grande successo. La nostra gamma di prodotti innovativi e all'avanguardia "Panorama BT" ha attirato l'attenzione dei visitatori, tra cui operatori del settore ed esperti, suscitando molto interesse per le loro caratteristiche uniche nel settore della la refrigerazione commerciale.

All’evento è stata presentata anche la nuova gamma TN, di cui sono state apprezzate la flessibilità data dalla possibilità, per il cliente, di poter avere soluzioni intercambiabili sia nell’estetica delle tre collezioni (Class, Style e Glam) e sia nella soluzione di cerniera (GRT o FSN), partendo da una base comune: una soluzione completa e componibile che da grandi vantaggi di personalizzazione ma anche gestionali.

Quest’esperienza si è rivelata un'ottima occasione per promuovere il nostro marchio e l’attività aziendale in modo efficace.

La presenza di Cisaplast alla fiera Euroshop 2023 è stata molto positiva, offrendo una piattaforma di lancio per la nostra nuova gamma di prodotti "Panorama BT" e una grande opportunità di business.

Siamo orgogliosi di aver portato la nostra innovazione e continueremo a lavorare per offrire soluzioni avanzate e di alta qualità ai nostri clienti.

IMG 20230310 WA0001
Indietro
Contattaci
IT